The Simpsons Hit & Run

A distanza di oltre vent’anni dall’uscita di The Simpsons: Hit & Run, i fan continuano a chiedere a gran voce una riedizione, un remaster, un remake o addirittura un sequel. Tuttavia, recentemente è emersa una notizia sorprendente: il lead designer del gioco, Joe McGinn, ha rivelato che ci sarebbe stata la possibilità di realizzare ben tre sequel di Hit & Run nei primi anni 2000.

Secondo quanto dichiarato da McGinn in un commento su YouTube, la Gracie Films, la compagnia di produzione dedita ai Simpson, aveva offerto all’editore Vivendi un accordo per produrre tre sequel del gioco. La cosa ancora più incredibile è che questa operazione non sarebbe costata nemmeno un dollaro in termini di diritti di licenza a Radical Entertainment e Vivendi. Purtroppo, l’accordo non si concretizzò per un motivo assurdo: “Qualche pazzo nell’editore – non abbiamo mai scoperto chi – disse di no”, ha rivelato McGinn.

Nonostante siano passati più di vent’anni, The Simpsons Hit & Run non è solo un titolo nostalgico, ma un vero e proprio classico senza tempo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *