Tomb Raider Sophie Turner

Sophie Turner, famosa per il suo ruolo in Game of Thrones, è attualmente in trattative con Amazon per interpretare Lara Croft nella nuova serie TV di Tomb Raider. La scelta è avvenuta dopo una serie di provini che hanno visto coinvolte anche altre attrici come Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody), Emma Corrin (The Crown) e Mackenzie Davis (Blade Runner 2049).

Le trattative tra l’attrice e Amazon sono in corso e non è stato raggiunto alcun accordo definitivo. La stessa Amazon ha declinato di commentare la notizia.

Se Turner dovesse firmare il contratto, si unirebbe ad attrici come Angelina Jolie e Alicia Vikander, che hanno già interpretato Lara Croft sul grande schermo. Tuttavia, Amazon spera che la serie TV abbia un successo maggiore rispetto ai progetti precedenti. Dopo il successo della serie TV di Fallout, sappiamo che Amazon è in grado di realizzare fantastici adattamenti di videogiochi.

Al momento, nonostante la notizia sia di dominio pubblico da quasi due anni, ci sono ancora poche informazioni confermate sulla serie nel suo complesso. Il fatto che Amazon non abbia ancora una Lara Croft definitiva suggerisce che la data di uscita sia ancora lontana.

Fonte: Deadline

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *