APNX presenta il nuovo case mid-tower V1, progettato per offrire un raffreddamento personalizzabile e preciso sia per la GPU che per la CPU. Il case V1 è dotato di una struttura a doppia camera elegante con una vista panoramica, ideale per gamer, professionisti.
La presa d’aria frontale inclinata a 45° dirige efficacemente il flusso d’aria fresca verso la GPU e la CPU. La staffa per ventole angolata può ospitare fino a 2 ventole da 160 mm, 2 da 140 mm o 3 da 120 mm. I pannelli superiori e laterali massimizzano la ventilazione e la dissipazione del calore. Inoltre, il posizionamento regolabile della scheda madre consente un flusso d’aria personalizzato per la GPU o ulteriore spazio per radiatori più spessi nella parte superiore.
Altre caratteristiche principali includono:
- Potenziale di raffreddamento impressionante: supporta una vasta gamma di hardware di raffreddamento, tra cui dieci ventole, tre radiatori da 360 mm e un dissipatore ad aria da 170 mm.
- Facile accesso e installazione: i pannelli anteriori inclinati, superiori e laterali si bloccano e si agganciano senza attrezzi o viti. Un design a staffa a sgancio rapido semplifica l’installazione di ventole e radiatori.
- Espressione personalizzata: disponibile in nero, bianco o un mix di nero e bianco, con la scelta di un pannello anteriore destro in legno massiccio, frassino o noce.
- Gestione dei cavi ottimizzata: dotato di un canale per la gestione dei cavi con elementi di fissaggio e percorsi in gomma.
- Supporto GPU robusto: supporto regolabile con altezza e angolo di rotazione personalizzabili per fissare schede grafiche pesanti fino a 395 mm di lunghezza.
- Supporto di archiviazione progettato per l’utente: supporto incernierato che supporta fino a 6 SSD da 2,5″ o una combinazione di 2 HDD da 3,5″ e 4 SSD da 2,5″, offrendo una soluzione di archiviazione flessibile.
- Efficace protezione dalla polvere: include filtri rimovibili nelle aree inferiori, laterali e anteriori, insieme a un filtro superiore integrato per una manutenzione senza problemi.
Il case APNX V1 verrà lanciato con un prezzo al dettaglio suggerito che va da 119,9 $ / 129,9 € a 149,9 $ / 159,9 €, disponibile in nero, bianco e un mix di nero e bianco, oltre a tre SKU aggiuntivi con pannelli in legno. La disponibilità può variare in base alla regione.