AGON ha annunciato il lancio dell’innovativo AGON PRO AG346UCD. Questo monitor curvo da 34 pollici (86,4 cm) si aggiunge all’impressionante gamma W-OLED e QD-OLED della linea top di gamma AGON PRO dedicata agli appassionati di gaming.
Il nuovo modello vanta un pannello QD-OLED, un refresh rate di 175 Hz e una risoluzione UWQHD (3440×1440). L’AG346UCD stabilisce un nuovo standard per esperienze di gioco immersive, in particolare con giochi di ruolo o d’azione, simulatori di corse e di volo.
Il pannello QD-OLED offre un rapporto di contrasto impareggiabile, neri perfetti e colori vibranti. Con la certificazione DisplayHDR True Black 400 e una profondità di colore a 10 bit, l’AG346UCD è un’ottima scelta per appassionati di gaming, professionisti creativi e streamer.
AGON by AOC dimostra il suo impegno per la longevità del prodotto e la soddisfazione del cliente con una garanzia di 3 anni che copre anche il burn-in dell’OLED. Il monitor è dotato di un supporto ergonomico regolabile in altezza, inclinazione e rotazione per garantire il comfort durante le lunghe sessioni di gioco.
L’AG346UCD si unisce alla crescente line-up di monitor gaming OLED di AGON by AOC, ognuno dei quali si rivolge a diverse preferenze di gaming.
L’AGON PRO AG346UCD sarà disponibile da fine ottobre al prezzo consigliato di €779.