Opera One R2

Opera ha rilasciato Opera One R2, la nuova versione del suo browser potenziato dall’intelligenza artificiale. Basato sul design modulare e sulle capacità di AI integrate di Opera One, rilasciato nel 2023, Opera One R2 introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti.

Una delle principali novità sono i temi dinamici, che consentono agli utenti di personalizzare la loro esperienza di navigazione con un’interfaccia statica o animata, effetti sonori e musica. Opera ha anche introdotto lo Split Screen e i Tab Traces per una migliore gestione delle schede. Con Split Screen, gli utenti possono lavorare su due schede contemporaneamente, mentre i Tab Traces forniscono indicazioni visive delle schede visitate più di recente.

Opera One R2 offre anche le ultime innovazioni di Opera in campo di AI, come un’interfaccia a riga di comando più potente che porta le capacità di Aria fuori dalla chat box, rendendole più accessibili. Gli utenti possono sfruttare Aria per riassumere l’argomento di una pagina web, analizzare un articolo o confrontare i prodotti durante lo shopping online.

Altre funzionalità AI includono la Generazione di Immagini e la Comprensione delle Immagini. Gli utenti possono caricare immagini nella chat della barra laterale dove Aria può spiegare il contenuto dell’immagine e generare cose basate sulle immagini caricate dagli utenti.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *