Level Infinite, gaming brand votato a fornire esperienze di alta qualità a un pubblico globale, annuncia l’arrivo in GODDESS OF VICTORY: NIKKE, lo sparatutto RPG sci-fi sviluppato da SHIFT UP, di un nuovo evento crossover dedicato all’amata serie anime Evangelion. Questa collaborazione si svolgerà per un periodo di tempo limitato e presenterà personaggi, outfit e artwork di Evangelion in un inedito evento nella storia di NIKKE. GODDESS OF VICTORY: NIKKE è disponibile in tutto il mondo per PC e dispositivi mobile iOS e Android.
In questa speciale collaborazione, personaggi popolari di Evangelion come Asuka, Rei, Mari e Misato saranno presenti nel mondo di GODDESS OF VICTORY: NIKKE. Con l’aggiornamento, i giocatori potranno godere di contenuti esclusivi che incorporano Evangelion nel mondo di NIKKE.
GODDESS OF VICTORY: NIKKE immerge i giocatori in una coinvolgente avventura story-driven, con personaggi giocabili splendidamente caratterizzati e un mondo misterioso da esplorare. Grazie all’utilizzo di animazioni avanzate, il gioco offre movimenti fluidi e prestazioni realistiche, per un’esperienza di combattimento dinamica. Ogni personaggio possiede un’arma speciale e un set di abilità che modellano in modo unico lo stile di gioco. Spetta al giocatore costruire la squadra definitiva, sviluppare i propri personaggi e completare ogni missione per sconfiggere gli invasori e salvare l’umanità. Inoltre, il gioco presenta fasi uniche di battaglie contro i boss, enormi nemici che richiedono coordinazione e preparazione per essere abbattuti.