Square Enix e lo sviluppatore Deck Nine Games hanno annunciato Life is Strange: Double Exposure per PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC (Steam). Il gioco sarà lanciato il 29 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series e PC, e successivamente per Switch.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:
Sviluppato da Deck Nine Games, Life is Strange: Double Exposure è un nuovissimo gioco soprannaturale che entusiasmerà sia i nuovi che i vecchi giocatori.
Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate. I giocatori possono preordinare ora l’edizione Ultimate per ottenere l’accesso avanzato ai capitoli 1 e 2 il 15 ottobre 2024, due settimane prima dell’uscita del gioco completo.
Max Caulfield, fotografa in residenza presso la prestigiosa Caledon University, scopre che la sua nuova amica più cara, Safi, è morta nella neve. Assassinata. Per salvarla, Max cerca di riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni… invece Max apre la strada a una linea temporale parallela in cui Safi è ancora viva, e ancora in pericolo! Max si rende conto che l’assassino presto colpirà di nuovo in entrambe le versioni della realtà.
Solo Max può spostarsi tra le due linee temporali parallele per risolvere e prevenire lo stesso omicidio.