Beyerdynamic presenta le cuffie DT 770 PRO X in edizione limitata

DT 770 PRO X in edizione limitata
DT 770 PRO X in edizione limitata

Per celebrare il suo centenario, beyerdynamic, inizia un nuovo capitolo con l’annuncio di una versione in edizione limitata della classica DT 770 PRO. Realizzata a mano in Germania, la nuovissima DT 770 PRO X Limited Edition unisce le caratteristiche di riferimento della DT 770 PRO con la flessibilità del sistema di driver dinamici STELLAR.45 e un cavo staccabile.

FLEX SEGNA IL PUNTO.
Nell’attuale panorama fluido della creazione musicale, la flessibilità di lavorare con una varietà di applicazioni è fondamentale. La DT 770 PRO X Limited Edition offre la comodità di un cavo Mini-XLR staccabile per potersi muovere liberamente durante la creazione. Un incavo nell’imbottitura dell’archetto protegge anche la fontanella sensibile alla pressione, consentendo di indossare le cuffie per ore e ore. Grazie alla qualità audio superiore, alle parti sostituibili, alla bassa impedenza e al comfort di utilizzo, le DT 770 PRO X Limited Edition sono fatte su misura per i professionisti dello studio, gli artisti, i registi, i produttori e altri ancora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento