FSP è entusiasta di presentare il nuovissimo case ultra tower premium CUT593, progettato per gamer e creatori di contenuti.
Disponibile in 3 configurazioni, CUT593, CUT593 ARGB e CUT593 Premium, lo chassis CUT593 è ideale per build ad alte prestazioni in grado di sfruttare al massimo caratteristiche e funzionalità ingegnerizzate in modo smart. Inoltre, gli utenti possono scegliere tra due opzioni di colore, bianco e nero, fornendo quella personalizzazione extra aggiuntiva al suo design futuristico.
I case della serie CUT593 sono progettati meticolosamente per adattarsi a un’ampia gamma di fattori di forma di schede madri di livello consumer, rendendoli una scelta versatile per qualsiasi costruttore di PC. Presentano una notevole serie di caratteristiche che mettono al centro l’utente, caratteristiche volte a migliorare l’organizzazione e la funzionalità del processo di creazione della build. Tra queste funzionalità spiccano il cablaggio “tool-free” senza l’utilizzo di strumenti extra per un’organizzazione semplice dei cavi, e la cover del pannello frontale che può essere facilmente sostituita con differenti design per adattarsi alle caratteristiche estetiche desiderate, consentendo la massima personalizzazione dell’aspetto finale.
Per coloro che cercano la massima comodità e un’estetica pulita, l’edizione CUT593 Premium fa un ulteriore passo avanti includendo cavi intrecciati per PSU preinstallati. Questa aggiunta semplifica il processo di creazione della build, rendendolo accessibile a utenti di tutti i livelli di esperienza e garantendo una gestione pulita dei cavi e un assemblaggio fluido.
In aggiunta, la serie CUT593 vanta dimensioni ottimizzate che offrono ampio spazio interno con una generosa altezza di 175 mm per il dissipatore di calore della CPU. Oltre a questo, è possibile alloggiare una scheda grafica della serie RTX 4000 di dimensioni standard con una lunghezza fino a 400 mm, consentendo con questo la scelta di componentistica ad alte prestazioni senza compromessi.
Il CUT593 è progettato per un’efficienza di raffreddamento superiore. Può alloggiare fino a tre ventole da 140 mm nella parte anteriore e una ventola da 140 mm nella parte posteriore, quest’ultima preinstallata per comodità dell’utente. Inoltre, agli utenti è consentita la versatilità di montare più radiatori, con staffe disponibili nella parte anteriore e facilmente accessibili nella parte superiore. Questo design supporta radiatori da 280 mm e 360 mm nella parte anteriore e superiore dello chassis, offrendo diverse configurazioni di raffreddamento a liquido. Consente, infine, ampia espandibilità di periferiche e storage, con sette slot di espansione e molteplici slot HDD 3,5” e SSD per facilità d’uso.