GIGABYTE ha lanciato una scheda grafica esterna raffreddata a liquido di alto livello – AORUS RTX 4090 GAMING BOX. AORUS RTX 4090 GAMING BOX è equipaggiata con la più potente scheda grafica NVIDIA® con architettura Ada Lovelace – GeForce RTX™ 4090 e con l’interfaccia di trasmissione ad alta velocità Thunderbolt™ 3. Questa soluzione offre agli ultrabook prestazioni di calcolo 3D al di là di ogni immaginazione, trasformandoli in piattaforme di gioco con ray-tracing completo e diventando un assistente affidabile per i creatori, offrendo un’esperienza di efficienza lavorativa senza precedenti. Inoltre, il sistema di raffreddamento AORUS WATERFORCE è l’unica soluzione che combina prestazioni e comfort, consentendo agli utenti di godere di un ambiente silenzioso e confortevole mentre gestiscono carichi di lavori pesanti.
AORUS RTX 4090 GAMING BOX è la scheda grafica esterna raffreddata a liquido top di gamma sul mercato. Permette agli utenti di godere di prestazioni di alto livello con GeForce RTX™ 4090 e di un’alimentazione indipendente stabile ad alto wattaggio, godendo al tempo stesso di un ambiente silenzioso e confortevole. AORUS ha ridotto al minimo le dimensioni della GAMING BOX in modo da occupare uno spazio minimo sulla scrivania, rendendola la compagna ideale per gli ultrabook.
AORUS offre una soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica. Ci occupiamo non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET per garantire un funzionamento stabile e una maggiore durata. Il sistema di raffreddamento all-in-one AORUS WATERFORCE integra una grande piastra in rame, un radiatore in alluminio da 240 mm e due ventole da 120 mm. Con una pompa e un waterblock ottimizzati, fornisce il flusso d’acqua e le prestazioni di raffreddamento più efficienti con un livello di rumorosità inferiore.