phanteks eclipse 500a

Phanteks annuncia oggi quattro modelli del nuovo Eclipse G500A, una nuova gamma di ventole di raffreddamento, la serie M25, e nuove strisce LED Neon D-RGB completamente bianche. Eclipse G500A spinge al limite il suo design ad alto flusso d’aria per sbloccare le prestazioni di CPU e GPU di nuova generazione. Il pannello frontale e quello superiore del G500A presentano il design Ultra-fine Performance Mesh di Phanteks, che combina un elevato flusso d’aria con un’eccellente filtrazione della polvere, tutto in uno. Con il suo interno spazioso, il G500A è pronto per le configurazioni di gioco più potenti, offrendo un radiatore da 420 nella parte anteriore e un radiatore da 360 nella parte superiore, oltre a disporre di un ampio spazio per le GPU a tutta lunghezza, più posizioni per HDD e SSD e un’opzione di montaggio verticale della GPU.

ventola M25 di Phanteks

Come tutti i prodotti Phanteks, l’illuminazione D-RGB integrata è semplice da controllare con effetti di luce pre-programmati e non richiede software. Opzionalmente, il controller D-RGB può essere sincronizzato con schede madri compatibili e ampliato con altri prodotti D-RGB. Il G500A D-RGB è dotato di 2 strisce LED D-RGB integrate nella parte frontale e laterale. Sul lato anteriore sono preinstallate tre ventole D-RGB M25-140. Il modello G500A D-RGB Fanless include 2 strisce LED D-RGB integrate nella parte frontale e laterale. Il modello G500A Performance è dotato di 4 ventole nere M25-140 preinstallate e di una striscia LED bianca nella parte anteriore.

La ventola M25 di Phanteks si basa sulla pluripremiata ventola T30 per mantenere fresco l’hardware di nuova generazione con prestazioni di raffreddamento ad alto flusso d’aria. Le pale della ventola M25 sono specificamente ottimizzate per ottenere le migliori prestazioni con filtri a maglia fine/polvere, dissipatori e radiatori con livelli di RPM ridotti. Questa ottimizzazione consente di ridurre al minimo i rumori indesiderati dei cuscinetti, lasciando al contempo un ampio margine di raffreddamento, quando necessario, alla massima velocità.

Condividendo parte del design con il T30, l’M25 si distingue per la capacità di fornire un flusso d’aria più elevato attraverso dissipatori e radiatori con livelli di RPM ridotti e un valore eccezionale. L’ampia gamma di RPM, fino a 1800 RPM per i modelli da 140 mm e 2000 RPM per i modelli da 120 mm, può essere controllata con precisione tramite PWM per garantire che l’M25 sia eccellente sia per i sistemi di gioco silenziosi che per quelli di fascia alta.

La serie M25 è disponibile nei formati da 120 mm e 140 mm con opzioni di kit a ventola singola o tripla e D-RGB o completamente nero non-DRGB.

LED NEON Digital RGB di Phanteks

Il LED NEON Digital-RGB di Phanteks offre l’effetto di illuminazione più omogeneo e numerose posizioni di montaggio per mettere in risalto il sistema. Il set di montaggio, facile da usare e sicuro, consente di scegliere quale hardware mettere in evidenza con un raggio di luce diffuso dalla striscia LED NEON. Ora disponibile anche in bianco in tre misure: Combo (2×40 cm), M5 (55 cm) e M1 (100 cm).

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *