modern warfare 2 2022

Call of Duty crea un’epica canzone con ritmiche militari insieme a Nicki Minaj, Pete Davidson, Kane Brown, Bukayo Saka, Lil Baby, Lando Norris e gli squadroni di tutto il mondo per lanciare Call of Duty: Modern Warfare II, disponibile a livello globale il 28 ottobre.

Ogni anno, l’uscita di un nuovo capitolo di Call of Duty è un momento culturale importante in tutto il mon­­do, in cui tutti radunano le proprie squadre per lanciarsi insieme nell’azione.

La campagna televisiva, intitolata “Squad Up”, vede anche la partecipazione del corberback dei Los Angeles Rams Jalen Ramsey, di David Long Jr. e della Nuke Squad del Faze Clan, composta da FaZe Swagg, FaZe Santana, FaZe JSmooth e FaZe Booya.

Nel trailer, le star eseguono una cadenza militare – il tradizionale coro di lavoro call-and-response cantato dai militari mentre corrono o marciano – attraverso una serie di scene di squadra e individuali, collegate insieme per formare un’unica cadenza epica.

La versione PC di Modern Warfare II avrà una grafica in 4K e supporto per ultrawide, con oltre 500 opzioni di personalizzazione:

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *