Sharkoon SKILLER SHC10, SHC20 & SLC10 | Cuscini ergonomici per sedie

content SKILLER SHC10
content SKILLER SHC10

Sharkoon ha ora ampliato la sua gamma di prodotti per sedie da gaming presentando tre cuscini ergonomici per supporto testa e lombare, in memory foam. I cuscini sono stati progettati appositamente per favorire una postura sana, con un occhio particolare alle lunghe sessioni di gioco.

Completamente ergonomici

SKILLER SHC10 content 01

I due cuscini per supporto testa, lo SKILLER SHC10 e lo SKILLER SHC20, possono essere facilmente fissati alla parte superiore di una sedia da gaming dotata di schienale, utilizzando la fascetta regolabile. I cuscini sono studiati per mantenere il collo rilassato in maniera efficiente, in particolare durante lunghe sessioni di gioco. Mentre l’SHC10 ha una forma classica, la forma ad U dell’SHC20 dovrebbe renderlo adatto anche come cuscino da viaggio, in grado di fornire supporto con qualsiasi posizione della testa. Per rilassare la spina dorsale, il cuscino lombare SKILLER SLC20 è studiato per sostenere le vertebre lombari del lato inferiore della schiena; il cuscino può essere semplicemente posizionato sulla sedia e non richiede di essere fissato. 


Comodi e pratici

Tutti e tre i cuscini hanno un rivestimento in morbido tessuto che può essere facilmente aperto tramite la zip. Il rivestimento può essere rimosso e lavato a mano. All’interno si trova della memory foam di alta qualità, che si adatta perfettamente alla forma del corpo per poi tornare alla propria forma originale non appena non viene più esercitata pressione su di essa.

Disponibilità e prezzo

Lo SKILLER SHC10, lo SKILLER SHC20 e lo SKILLER SLC10 sono ora disponibili al prezzo suggerito di, rispettivamente, 19,90 euro, 21,90 euro e 24,90 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento