Starfield e Redfall sono posticipati al 2023

Bethesda Softworks ha confermato che sia Redfall che Starfield sono stati rinviati alla prima metà del 2023. Arkane Austin, il team che si occupa di Redfall, e Bethesda Game Studios, lo sviluppatore che si occupa di Starfield, hanno bisogno di più tempo per perfezionare i loro giochi, in modo da garantire un’esperienza migliore.

Bethesda probabilmente mostrerà presto il gameplay di Starfield e Redfall, probabilmente durante il Xbox e Bethesda Games Showcase del 12 giugno.

Starfield di Bethesda Game Studio sarà il primo RPG AAA dell’azienda dopo l’uscita di Fallout 4 nel 2015. Il gioco userà sempre il motore grafico Creation 2 ma pesantemente aggiornato, progettato per sfruttare l’hardware di nuova generazione. Redfall è un FPS cooperativo open-world in cui i giocatori combattono contro i vampiri, anche se non sembra essere stato preso dal pubblico.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento