La nuova Tech Demo di Unity, Enemies, mostra un modello umano incredibile

enemies unity tech demo
enemies unity tech demo

Unity Technology ha pubblicato un nuovo video di una tech demo next-gen per mostrare cosa sa fare l’Unity Engine. La demo, chiamata Enemies, migliora il lavoro mostrato con The Heretic, nel quale era presente il primo essere umano digitale realistico. Naturalmente potrete ammirarla anche voi nel video sottostante.

Enemies mostra le nuove tecnologie grafiche di Unity in azione, come Skin Attachment, per gestire aree estremamente dense di mesh. Include anche una migliore pipeline 4D, così come strumenti per rendere gli occhi più realistici e uno skin shader migliorato. Non poteva mancare anche un simulatore per flussi sanguigni e wrinkle maps, per eliminare il bisogno del facial rig per i dettagli più piccoli.

Questa demo next-gen sarà disponibile al booth di Unity alla GDG 2022 dal 23 al 25 marzo. Gli astanti saranno in grado di vederlo girare direttamente nell’editor Unity. Il team ha poi intenzione di rilasciare la tecnologia dei capelli e una versione migliorata del Digital Human Package nel secondo trimestre del 2022.

Difficilmente i videogame avranno una grafica del genere in questa generazione: la demo girava infatti a una media di 40fps a 4K su una RTX 3090. E anche se gli sviluppatori hanno detto che sarà in grado di essere adattata ad hardware più vecchio, le console attuali non sono comunque in grado di spingersi fino a questi livelli.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento