11 bit studios dona tutti i proventi di “This War of Mine” alla Croce Rossa Ucraina

This War of Mine ucraina
This War of Mine ucraina

Come sappiamo le forze militari russe hanno attaccato il paese libero dell’Ucraina. 11 bit studios, lo studio di gioco polacco e creatori del gioco contro la guerra riconosciuto a livello mondiale, This War of Mine – un gioco che parla direttamente della sofferenza e della miseria dei civili che sono colpiti dalla guerra – annuncia di essere contro l’invasione russa dell’Ucraina. Solo le parole sarebbero vuote senza un atto significativo, però, e la tempistica è cruciale, quindi l’atto è il seguente: per i prossimi sette giorni, tutti i profitti di This War of Mine, tutti i suoi DLC, su tutti i negozi e tutte le piattaforme andranno in un fondo speciale. Tra una settimana, questo denaro sarà donato alla Croce Rossa Ucraina per sostenere direttamente le vittime della guerra in Ucraina.

Lasciate che questo messaggio risuoni con tutto ciò che sapete di questa guerra e di come la guerra uccida le persone, devastando le loro vite e le loro case. Facciamo – giocatori e sviluppatori insieme – tutto il possibile per sostenere le vittime della guerra in Ucraina.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento