The Walking Dead: Saints & Sinners svela il secondo capitolo: Retribution

The Walking Dead Saints Sinners retribution
The Walking Dead Saints Sinners retribution

Skydance Interactive ha rivelato che il loro acclamato titolo VR The Walking Dead: Saints & Sinners ha superato i 60 milioni di dollari di fatturato, con una community di 2,5 milioni di giocatori dal suo lancio iniziale il 23 gennaio 2020.

Dal suo lancio su PC VR, PSVR e la piattaforma Meta Quest, il gioco è stato elogiato per la modalità di combattimento, la trama profonda e originale e il suo coinvolgente sistema di survival crafting.

Per celebrare al meglio il secondo anniversario del gioco Skydance Interactive è pronta a presentare ai giocatori The Walking Dead: Saints & Sinners: Chapter 2: Retribution.

Questo nuovo capitolo sarà un prosieguo della trama del gioco originale, dove i giocatori riprenderanno il ruolo di Tourist e dovranno sopravvivere nella New Orleans post apocalittica.

Lungo la strada i giocatori incontreranno nuovi personaggi e affronteranno nuove minacce, e dovranno prendere decisioni che determineranno il loro destino.

Chapter 2: Retribution è un nuovo gioco standalone, per quei giocatori che vogliono saltare direttamente in questo nuovo capitolo della storia di Tourist.

“Gli ultimi due anni sono stati assolutamente incredibili per The Walking Dead: Saints & Sinners e siamo grati per il continuo supporto della community di giocatori che hanno contribuito a rendere il gioco il successo che è oggi”, ha detto Chris Busse, capo di Skydance Interactive. “Siamo entusiasti di annunciare il secondo capitolo e non vediamo l’ora di far esplorare ai giocatori le nuove avventure che li attendono”.

Con una serie di premi e riconoscimenti, il team di sviluppo di Skydance Interactive è impegnato a fornire esperienze di gioco VR ricche di contenuti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento