Z690 Taichi Razer Edition

ASRock, rivela Z690 Taichi Razer Edition, una scheda madre integrata Razer Chroma RGB accoppiata con innovazione e maestria, pronta a perfezionare l’ecosistema Chroma RGB sugli ultimi processori desktop Intel Core di 12a generazione, e illuminare la forte relazione tra ASRock e Razer.

Razer Chroma RGB è il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per i dispositivi di gioco che supporta oltre 500 dispositivi, 150 giochi integrati nativamente e oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. L’integrazione con ASROCK consente la compatibilità universale con migliaia di componenti RGB indirizzabili (ARGB) direttamente nell’ecosistema.

Z690 Taichi Razer Edition porte audio

La Z690 Taichi Razer Edition è la prima scheda madre integrata Chroma al mondo su processori Intel Core di 12a generazione, che offre la personalizzazione dell’illuminazione RGB con 16,8 milioni di colori e una suite di effetti di luce unici che migliorano le esperienze coinvolgenti dei giochi. D’altra parte, la sua brillantezza tecnica va ben oltre qualsiasi concorrente cosiddetta scheda madre innovativa. per esempio, Z690 Taichi Razer Edition proteggere i dati preziosi degli utenti da hacker con il design unico chiamato “porte indipendenti”, che può essere tagliato via BIOS per impedire l’accesso da malware e ransomware e garantire la sicurezza delle informazioni in un modo user-friendly; inoltre, fornisce “Lightning Gaming Ports” per i giocatori estremi che desiderano un bordo di hardware, che utilizzano 2 controller collegando mouse e tastiera separatamente per eliminare jitter e latenza il più possibile.

ASRock Z690 Taichi Razer Edition dispone di un design di potenza a 20 fasi con la più recente tecnologia SPS (Smart Power Stage) e 8 strati-2-oz PCB, dando il miglior design VRM e dissipazione del calore per alimentare i processori Intel di fascia alta. Inoltre, equipaggia il tipo SMD rinforzato (surface-mount device) DDR5 DIMMs e il materiale PCB Low-Loss per un incredibile potenziale OC di DDR5. La tecnologia surface-mount permette ai componenti di avere dei cavi più piccoli che migliorano la forza del segnale e la capacità di overclock.

Internet senza lag è ciò che i giocatori apprezzano. Z690 Taichi Razer Edition equipaggia il nuovissimo chip Intel Killer AX1690 Wi-Fi 6E, che dispone di 2 radio per consentire la connettività simultanea per entrambe le bande 2.4 GHz e 5/6 GHz. Con Intel Killer E3100 Ethernet e Intel Killer AX1690 Wi-Fi 6E, è in un certo senso “DoubleShot Pro X3”! Gli utenti possono ottenere il throughput aggregato di tutte le interfacce (Ethernet, 2.4 GHz Wi-Fi e 5/6 GHz Wi-Fi), e il traffico critico (giochi) sarà inviato sull’interfaccia ottimale in modo intelligente.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *