Horizon Zero Dawn: un modder sta cercando di implementare la VR

horizon zero dawn vr
horizon zero dawn vr

Il modder Luke Ross ha appena rilasciato sulla sua pagina Patreon la versione beta della mod per poter giocare a Horizon Zero Dawn in VR. Questa mod abilita persino la prima persona in un titolo che si può solamente giocare in terza.

Luke Ross non è nuovo a questo genere di cose, in quanto già a maggio di quest’anno aveva rilasciato la versione beta della mod per giocare in VR Red Dead Redemption 2.

Entrambe queste mod sono disponibili solamente per chi è un suo patron su Patreon, pertanto è necessario pagare per poterle avere. Tuttavia, non aspettatevi che vengano rilasciate in versione definitiva tanto presto. Non è noto se a lavori terminati Luke Ross renderà queste mod disponibili in maniera gratuita.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento