alan wake 2 annuncio

Epic Games Publishing e lo sviluppatore Remedy Entertainment hanno annunciato il survival horror Alan Wake 2 per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Sarà disponibili in un vago 2023.

“Non è un segreto che abbiamo inseguito con passione l’opportunità di tornare alla storia di Alan Wake per anni”, ha detto il direttore creativo di Remedy Entertainment Sam Lake in un comunicato stampa. “Tutto quel duro lavoro ci ha portato qui. Le stelle si sono allineate. Sta accadendo ora, e sappiamo che la comunità è appassionata quanto noi nel vedere il prossimo capitolo di Alan Wake. Alan Wake II è il nostro primo gioco survival horror in assoluto, un genere che ci permette di immergerci più a fondo che mai nella costruzione di un’atmosfera intensa e di una storia psicologica contorta e stratificata”.

Il capo di Epic Games Publishing Hector Sanchez ha aggiunto: “Remedy continua a spingere in avanti il medium con ogni titolo che crea. Alan Wake II continua la tradizione di una storia altamente atmosferica ed emotivamente evocativa intrecciata con un gameplay avvincente, raggiungendo contemporaneamente nuovi livelli che solo loro possono raggiungere. Non potremmo essere più onorati di aiutare a portare alla luce la visione di Sam e del team”.

Maggiori informazioni saranno annunciate nell’estate del 2022.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *