Star Citizen vuole far testare Easy Anticheat sui sistemi Proton e Wine

Con l’ultima patch di Star Citizen rilasciata, Cloud Imperium Games ha aggiunto al gioco la protezione Easy Anticheat, aggiungendo alla nota di rilascio una richiesta verso i giocatori Linux di testarla.

“con la patch 3.15.1 stiamo aggiungendo EAC in Star Citizen”, si legge nella nota, “Attualmente ha alcuni problemi noti che stiamo tenendo d’occhio e che potrebbe impedire ad alcuni tool della community di funzionare correttamente.”

L’intenzione di Cloud Imperium Games è quella di raccogliere feedback preziosi dalla comunità riguardo ad alcuni casi che potrebbero causare problemi, soprattutto in fase di avviamento del gioco. Questi casi includono far girare Star citizen attraverso Wine/VM/Proton, DXVK o usare certi tool per joystick come il T.A.R.G.E.T. di Thrustmaster e il VPC Configuration Software (Virpil).

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento