Rockstar ritira dalla vendita la versione PC di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition

Grand Theft Auto: The Trilogy РThe Definitive Edition ̬ stato lanciato ieri, oltre ad essere una delusione per molti giocatori ha anche dei grossi problemi su PC, a conferma di questo ̬ la rimozione dalla vendita sul sito ufficiale Rockstar.

Il problema più grande è il Rockstar Games Launcher, il gioco non è disponibile su altre piattaforme, anche per questo non ha retto l’enorme mole di giocatori. Il launcher inoltre non funziona online.

Rockstar ha dichiarato ieri sera: “i servizi per Rockstar Games Launcher e i titoli supportati sono temporaneamente offline per manutenzione”. Aggiungendo questa mattina: “Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione mentre continuiamo a lavorare sul ripristino dei servizi per il Rockstar Games Launcher e i titoli supportati”.

Che dire, altro lancio disastroso lato PC e come sempre veniamo considerati giocatori di serie B.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento