ARCANE – Annunciata la Colonna Sonora Ufficiale, Imagine Dragons e tanti altri

In occasione dell’uscita di Arcane, che debutterà su Netflix il 7 novembre alle 03:00 ora italiana, Riot ha riunito un incredibile gruppo di musicisti di successo per la creazione della colonna sonora ufficiale della serie, da oggi disponibile in pre-salvataggio su tutti i servizi di streaming.

Disponibile integralmente dal 20 novembre, la colonna sonora conterrà 11 brani di vari artisti e generi musicali. I brani usciranno in tre fasi che coincideranno con i nuovi episodi di Arcane.

Ecco un elenco dei brani, dei loro autori e della data a partire dalla quale saranno disponibili sulle piattaforme di streaming:

7 novembre

Playground – ft. Bea Miller

Our Love – ft. Curtis Harding, Jazmine Sullivan

Goodbye – ft. Ramsey

13 novembre

Dirty Little Animals – ft. Bones UK

Enemy – ft. Imagine Dragons e JID

Guns For Hire – ft. Woodkid

20 novembre

Misfit Toys – ft. Pusha T, Mako

Dynasties and Dystopia – ft. Denzel Curry, Gizzle, Bren Joy

Snakes – ft. Pvris, Miyavi

When Everything Went Wrong – ft. Fantastic Negrito

What Could Have Been – Sting ft. Ray Chen

Enemy è il brano eponimo di Arcane, ed è contenuto nel quinto episodio.

Sarà inoltre disponibile una partitura orchestrale di Arcane, che verrà pubblicata da Riot in volumi singoli. Ciascun volume uscirà ogni tre episodi e conterrà dai 10 ai 15 estratti dagli episodi (3-5 brani a episodio).

L’uscita della colonna sonora e della partitura sottolinea il ruolo chiave di Riot quale promotore dell’incontro tra videogiochi, musica e intrattenimento.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento