Tales of Arise è uscito da poco e ha avuto un ottimo successo con un milione di copie vendute, e anche su PC ha avuto un discreto successo, tant’è che ha pure attirato l’attenzione di particolari modder. Ebbene sì, anche Tales of Arise si aggiunge all’elenco dei giochi che hanno ricevuto una nude mod creata appositamente per svestire particolari personaggi.
Con questa mod è possibile svestire infatti Shionne, Rinwell e Ashen, più alti personaggi. Se siete interessati, potrete scaricare la mod su DeviantArt.
La mod in particolare sostituirà il secondo vestito di Alphen e il costume da spa, il secondo vestito di Shionne e il costume da spa, il primo vestito di Rinwell e il costume da spa. Non solo, ma cambia anche il primo vestito di Kisara e il costume da spa, il primo vestito di Dohalim e il costume da spa, il secondo vestito di Law e il costume da spa.
Tutto quello che occorre è spostare la mod nella cartella GameArchives\Arise\Content\Paks\~mods, nient’altro.
In verità c’è un altro nude mod in lavorazione, più ricca e dettagliata di questa, ma sarà accessibile solo a chi finanzia il progetto su Patreon.