Tales of Arise è il titolo della serie di maggior successo su PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Tales of Arise è stato rilasciato su PC proprio in questi giorni e ha già toccato quota 45.000 utenti contemporanei su Steam, rendendolo dunque il titolo della serie Tales di maggior successo.

Per comparazione, altri titoli blasonati della serie Tales, come Tales of Berseria e Tales of Zestiria, non hanno mai sorpassato quota 10.000 giocatori contemporanei.

Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati.

Grazie a questo successo ottentuo, Tales of Arise ha ricevuto persino una demo gratuita su Steam, per permettere a chiunque di testare il gioco prima di acquistarlo.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Settembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Settembre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci