La nuova offerta AMD Ryzen + AMD Radeon con Far Cry 6 e Resident Evil Village

 AMD ha annunciato il suo nuovo AMD Ryzenâ„¢ + AMD Radeonâ„¢ Raise the Game System Bundle, che offre ai gamer l’accesso ad alcuni dei titoli più appassionanti di quest’anno – Far Cry 6® e Resident Evil Villageâ„¢ – e un incredibile valore aggiunto su tutta la gamma dei più recenti PC desktop e laptop alimentati da Ryzen e Radeon, compresi: 

  • AMD Gaming Desktop Systems con processori Ryzen e Radeon Graphics: I gamer che desiderano immagini straordinarie e gameplay fluido nei giochi più impegnativi possono mettere il loro hardware alla prova in Far Cry 6 e Resident Evil Village con l’acquisto di un sistema idoneo alimentato da alcuni selezionati processori AMD Ryzen 5000 o 3000 Series e AMD Radeon RX 6000 Series graphics,* e sfruttare appieno le potenti funzionalità all-AMD come Smart Access Memory. 
  • AMD Gaming Laptop Systems con processori Ryzen e Radeon Graphics: I gamer che cercano il massimo in 1440p e 1080p gaming on-the-go riceveranno Far Cry 6 e Resident Evil Village con laptop idonei dotati di processori AMD Ryzen 5000 H-Series mobile e grafica AMD Radeon RX 6000M Series mobile per divertirsi con gameplay ad alta velocità e incredibile fedeltà, sempre e ovunque. I gamer possono anche ottenere maggiori performance e beneficiare di display ad alta frequenza di aggiornamento e nuovi design ottimizzati per il gaming grazie ai nuovi sistemi AMD Advantage. 

AMD Ryzenâ„¢ + AMD Radeonâ„¢ Raise the Game Bundle sarà disponibile dal 9 settembre 2021 al 31 dicembre 2021, e i gamer avranno accesso a Far Cry 6 non appena disponibile al pubblico (previsto per ottobre). Il redemption period dei titoli terminerà il 29 gennaio 2022. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento