Diablo 2 Resurrected – L’Open Beta inizia il 20 Agosto

Blizzard ha annunciato che l’Open Beta per Diablo 2 Resurrected inizierà il 20 agosto, il prossimo weekend. Durante questo fine settimana, tutti i giocatori potranno scaricare e giocare alla versione beta del gioco.

In Diablo 2 Resurrected Beta, i giocatori affronteranno i servitori dell’Inferno come una delle cinque classi giocabili nella Beta. Ogni classe sarà altamente personalizzabile con innumerevoli opzioni di costruzione e equipaggiamento che i giocatori potranno esplorare. Inoltre, Act I: The Sightless Eye e Act II: The Secret of the Vizjerei saranno completamente giocabili.

Blizzard ha anche annunciato che una fase di accesso anticipato inizierà il 13 agosto per coloro che preordineranno il gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento