Jeff Kaplan, il director di Overwatch, lascia Blizzard

Il direttore di Overwatch, Jeff Kaplan, una delle figure di alto profilo della Blizzard Entertainment, noto a molti fan come “Papa Jeff”, ha lasciato la compagnia.

È stato davvero l’onore di una vita avere l’opportunità di creare mondi ed eroi per un pubblico così appassionato“, ha scritto Kaplan nel suo messaggio di addio. “Voglio esprimere il mio profondo apprezzamento a tutti in Blizzard che hanno supportato i nostri giochi, i nostri team di gioco e i nostri giocatori. Ma voglio dire un ringraziamento speciale ai meravigliosi sviluppatori di giochi che hanno condiviso con me il viaggio della creazione“.

Kaplan è stato in Blizzard per 19 anni e prima di Overwatch ha anche lavorato come designer e regista in World of Warcraft e in diverse espansioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento