NVIDIA supporta il passthrough sulle GPU GeForce per le macchine virtuali

NVIDIA GeForce 364.72 WHQL Driver per Oculus Rift & Dark Souls III
NVIDIA GeForce 364.72 WHQL Driver per Oculus Rift & Dark Souls III

NVIDIA ora supporterà completamente il passthrough GPU GeForce, una tecnologia che consente l’accesso alla GPU su una macchina host dall’ambiente della macchina virtuale. Questa tecnologia è stata utilizzata per molto tempo, tuttavia, non è mai stata ufficialmente supportata.

A partire da oggi NVIDIA ha abilitato il passthrough GPU su tutte le schede grafiche GeForce basate sull’architettura Kepler e più recenti per macchine virtuali Windows. Il passthrough è limitato a una singola istanza GPU, il che significa che una macchina virtuale avrà accesso esclusivamente alla scheda grafica. Se l’utente necessita di più macchine virtuali per accedere alla stessa GPU, saranno necessarie schede grafiche Tesla o Quadro.

Questa tecnologia consentirà agli utenti Linux di giocare ai giochi Windows tramite macchine virtuali o agli sviluppatori di testare il software in entrambi i sistemi operativi utilizzando una singola macchina.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento