NVIDIA GeForce 364.72 WHQL Driver per Oculus Rift & Dark Souls III
NVIDIA GeForce 364.72 WHQL Driver per Oculus Rift & Dark Souls III

NVIDIA supporta il passthrough sulle GPU GeForce per le macchine virtuali

NVIDIA ora supporterà completamente il passthrough GPU GeForce, una tecnologia che consente l’accesso alla GPU su una macchina host dall’ambiente della macchina virtuale. Questa tecnologia è stata utilizzata per molto tempo, tuttavia, non è mai stata ufficialmente supportata.

A partire da oggi NVIDIA ha abilitato il passthrough GPU su tutte le schede grafiche GeForce basate sull’architettura Kepler e più recenti per macchine virtuali Windows. Il passthrough è limitato a una singola istanza GPU, il che significa che una macchina virtuale avrà accesso esclusivamente alla scheda grafica. Se l’utente necessita di più macchine virtuali per accedere alla stessa GPU, saranno necessarie schede grafiche Tesla o Quadro.

Questa tecnologia consentirà agli utenti Linux di giocare ai giochi Windows tramite macchine virtuali o agli sviluppatori di testare il software in entrambi i sistemi operativi utilizzando una singola macchina.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Giugno 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci