The Witcher 3: Wild Hunt Next-Gen con Ray Tracing entro il 2021

L’edizione “next-gen” di The Witcher 3: Wild Hunt verrà lanciata nella seconda metà del 2021, lo ha annunciato CD Projekt RED.

L’aggiornamento sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC, tramite un aggiornamento gratuito per gli utenti che già possiedono il gioco per PlayStation 4, Xbox One o PC, ma anche come acquisto singolo.

Come annunciato in precedenza, l’edizione di nuova generazione presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento