2B si unisce al Roster di Granblue Fantasy Versus: Rising

Granblue Fantasy Versus Rising
Granblue Fantasy Versus Rising

Cygames, Inc., sviluppatore e publisher di videogiochi con sede a Tokyo, ha annunciato che il 20 febbraio rilascerà l’aggiornamento Versione 1.21 di Granblue Fantasy Versus: Rising (GBVSR), sviluppato da Arc System Works, Inc., Ltd. per le piattaforme PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam. L’aggiornamento include il nuovo personaggio giocabile 2B di NieR:Automata e contenuti tie-in di Princess Connect! Re: Dive.


Aggiornamento Versione 1.21
La Versione 1.21 è stata rilasciata il 20 febbraio e include il personaggio giocabile 2B dal gioco RPG d’azione NieR:Automata. Inoltre, è stato aggiunto un indicatore di rete (RTT) per le partite online classificate e casuali, ed è stata altresì aggiunta l’Oceania come server selezionabile. Sono state implementate anche altre funzionalità e varie correzioni di bug. Per ulteriori dettagli, consultare le note della patch sul sito ufficiale di GBVSR.

2B si unisce al roster come personaggio giocabile!
2B è ora ottenibile come personaggio DLC. Questa aggiunta al roster include un avatar di 2B nella lobby online che può essere utilizzato in Grand Bruise Legends! (Grand Bruise!) e delle figure per il Figure Studio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento