XL2546X e XL2586X

ZOWIE annuncia i monitor da gioco XL2546X e XL2586X, dotati di pannelli Fast-TN e dell’esclusiva tecnologia DyAc 2 con un nuovo design a doppia retroilluminazione per garantire movimenti chiari e giochi di precisione. Il nuovo design minimalista dei monitor XL2546X da 240 Hz e XL2586X da 540 Hz offre inoltre una comoda regolazione ergonomica e la selezione automatica della modalità colore durante il gioco tramite XL Setting to Share.

La velocità è una delle caratteristiche più importanti per i display per gli sport professionistici. I nuovissimi monitor XL2546X e XL2586X utilizzano la più recente tecnologia di pannello Fast-TN, nota per i tempi di risposta più rapidi rispetto ai pannelli IPS, per fornire contorni più chiari e nitidi delle immagini in movimento. Il nostro pannello di nuova concezione riduce efficacemente l’overshoot che, in determinate circostanze, è causato dall’overdrive aggressivo dei cristalli liquidi sui pannelli convenzionali. Il maggior vantaggio della tecnologia Fast-TN è la velocità di recupero dai flashbang, per vedere prima i contorni dei nemici.

XL2546X e XL2586X sono inoltre dotati della nuova tecnologia DyAc 2, il meccanismo di precisione dinamica di ZOWIE che garantisce la migliore chiarezza di movimento della categoria e un’esperienza visiva complessiva superiore. DyAc 2 è un aggiornamento significativo di DyAc / DyAc⁺, che ora utilizza una doppia retroilluminazione con un controllo più preciso per ottenere un livello più elevato di riduzione del motion blur e di riduzione delle immagini fantasma, oltre a un’emissione luminosa attenuata per facilitare l’adattamento degli occhi. Rispetto ad altre tecnologie di riduzione della sfocatura da movimento, DyAc 2 offre immagini più chiare con un senso di controllo più netto e preciso, particolarmente utile per mirare ai nemici durante le situazioni di mira dinamica, spruzzatura e fuoco rapido.

Per il modello XL2586X abbiamo aggiunto la pellicola Vivid Color per migliorare le prestazioni cromatiche del 35%, aumentando soprattutto la capacità di distinguere i bersagli nemici dallo sfondo e migliorando il wash-out dei colori sui pannelli TN convenzionali.

Sia l’XL2546X che l’XL2586X sono dotati di un nuovissimo design regolabile in altezza con cuscinetti di alta precisione di livello industriale, che consente ai giocatori di impostare la posizione ideale al volo, scivolando senza balbettii o regolazioni eccessive. Questo aiuta i giocatori a completare la loro configurazione nell’arena degli esports nel minor tempo possibile, consentendo loro di entrare rapidamente in uno stato di concentrazione per la competizione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *