Se state attendendo con ansia l’uscita di Dawn of War 3, sarete sicuramente felici di sapere che Relic Entertainment ha iniziato a selezionare i giocatori che potranno accedere alla beta del gioco. Per partecipare vi basterà riempire questo modulo, e sperare di essere scelti dagli sviluppatori. Come potete leggere anche voi, nel modulo ci viene chiesto,oltre a nome, cognome e email, anche se abbiamo esperienza con gli RTS e come ci approcciamo a questo tipo di giochi. Se non siete fan degli RTS o di Warhammer non preoccupatevi, gli sviluppatori non sceglieranno in base a quanto dite che vi piacciono gli RTS, ma cercheranno di far provare la beta a persone il più diverse fra di loro, cosi da avere dei feedback il più possibile completi. Per adesso non sappiamo quando uscirà questa beta ma essendo che l’uscita di Dawn of War 3 è fissata per quest’anno,(anche se non sappiamo la data precisa) pensiamo che dovrebbe uscire fra alcuni mesi.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
AMD Radeon RX 9070 XT e RX 9070: saranno le prossime GPU? Niente serie RX 8000 – Rumor
AMD potrebbe saltare la serie Radeon RX 8000 e passare direttamente alla serie RX 9000, stando ad un listino del rivenditore Grosbill Pro che menziona due nuove GPU targate AMD: la Radeon RX 9070 XT e la RX 9070. Questi modelli dovrebbero basarsi sulla prossima architettura RDNA 4 che verrà svelata al CES 2025 a…
AOOSTAR presenta il mini PC GEM 12 Pro Max con Ryzen 7 8845HS
AOOSTAR ha presentato un nuovo membro della sua impressionante lineup di mini PC, chiamato GEM 12 Pro Max. Il design esterno assomiglia per lo più all’aspetto e alle caratteristiche tipiche dei mini PC moderni. Tuttavia, il display integrato e lo scanner di impronte digitali riescono a distinguere il prodotto dal resto. Il cuore del GEM…
ASUS annuncia il case ProArt PA401 Wood Edition: design elegante e raffreddamento efficiente
ASUS ha presentato il nuovo case ProArt PA401 Wood Edition, una versione più compatta del modello PA602 che unisce un design distintivo a prestazioni termiche di alto livello. Questo case è perfetto per chi cerca un prodotto esteticamente accattivante e ricco di funzionalità, ideale per l’uso in studio o in ufficio. Il pannello frontale in…
Modder trasformano una PlayStation 5 in un laptop da 17 pollici 4K
I modder non si fermano mai. Da un esperimento stravagante all’altro, nulla può sfuggire alla loro inarrestabile creatività, a volte senza motivo e spesso con eccessi. PenBar, un’azienda cinese, ha presentato un nuovo gaming laptop dall’aspetto futuristico chiamato BBook AI Original Edition, che è essenzialmente una Sony PlayStation 5 inserita in un case a forma…
ASRock presenta i monitor PG27QFS e PG32UFS con tecnologia WOLED e Wi-Fi 7
ASRock ha recentemente annunciato tre nuovi monitor da gaming con tecnologia WOLED, che promettono di offrire un’esperienza visiva di alto livello. Il primo modello è il PG27QFS, un monitor da 27 pollici con risoluzione 1440p e refresh rate di 240Hz. Questo monitor utilizza un pannello WOLED piatto ed è certificato con lo standard DisplayHDR True…
Trapelate le immagini di Lenovo Legion Go S
Lenovo sta per rilasciare un nuovo dispositivo portatile da gaming chiamato Legion Go S, una versione più economica del suo attuale Legion Go. Secondo le ultime indiscrezioni, Legion Go S sarà alimentata dall’APU AMD Ryzen Z2G, basata sull’architettura Rembrandt che include core CPU Zen 3+ e GPU RDNA2. Nonostante sia basato su un’architettura di tre…