Ormai il genere dei Battle Royale ha preso piede, a tal punto da finire pure in titoli che non c’azzecca proprio. Ci si può chiedere comunque se tale modalità possa essere funzionale a un gioco come Sea of Thieves. E in una intervista con Game Informer, il design director, Mike Chapman, e il capo dello studio Craig Duncan (naturalmente entrambi presso Rare), dicono la loro a proposito di questa modalità nel loro gioco di pirati.

Cominciamo subito col dire che in realtà la modalità Battle Royale in Sea of Thieves al momento non è ancora stata presa in considerazione presso Rare. I team dello studio sono al momento impegnati a realizzare i vari DLC che dovranno uscire nei prossimi mesi.

Tuttavia, i due hanno affermato che se dovessero prendere in considerazione l’idea di implementare tale modalità in Sea of Thieves, dovrà essere sorprendente, originale, dovrà essere in grado di stupire i giocatori. Insomma, la Rare non ha intenzione di copiare una modalità, ma reinventarla aggiungendoci qualcosa di inaspettato.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *