La prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è finalmente disponibile per chi possiede il Season Pass, per tutti gli altri la data di uscita è il 25 aprile. L’espansione, di nome Narco Road, pesa 5 gb e aggiunge nuove armi, veicoli, ben 15 missioni inedite per la campagna, sfide di guida e nuovi incarichi secondari. Narco Road ci porterà a sgominare la pericolosa gang di narcotrafficanti di El Invisibile, per farlo dovremo infiltrarci in questa gang e ottenere la fiducia dei suoi membri più importanti. Dopo essere riusciti a ottenere la loro fiducia potremo iniziare a distruggere la gang per arrivare al suo capo. Se non avete il Season Pass non vi resta che aspettare il 25 aprile, mentre attendete eccovi il trailer di lancio dell’espansione:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
ARCTIC Senza: il PC scrivania silenzioso e potente
ARCTIC presenta Senza, un PC da scrivania innovativo che combina prestazioni elevate e raffreddamento passivo. Questo sistema compatto è progettato per ambienti di lavoro e home office, dove l’efficienza dello spazio e il funzionamento silenzioso sono fondamentali. La serie Senza è disponibile in tre modelli, tutti alimentati da processori AMD Ryzen e dotati di un…
The Talos Principle: Reawakened in arrivo nel 2025
The Talos Principle: Reawakened, la rivisitazione del celebre puzzle game filosofico, sta per approdare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X nel corso del 2025. Sviluppato dallo studio post-umano Crotem e pubblicato da Devolver Digital, questo titolo promette di portare l’esperienza originale verso nuovi orizzonti. Grazie all’utilizzo di Unreal Engine 5, il mondo della…
I vantaggi della fibra ottica
La connessione domestica a Internet va scelta con cura, poiché tale tecnologia è attualmente utilizzata per svolgere numerose funzioni, come il controllo degli elettrodomestici e la tutela dell’abitazione. La migliore connessione disponibile al momento è la fibra ottica di tipo FTTH (Fibre To The Home), la quale si dimostra eccellente in termini di stabilità, di…
CHIEFTEC presenta la nuova serie di alimentatori VEGA ATX 3.1
CHIEFTEC ha lanciato oggi la nuova serie VEGA di alimentatori, che vanta un’efficienza certificata 80 Plus Gold, la conformità allo standard ATX 3.1 e il supporto nativo per i connettori PCI-E Gen 5. La serie VEGA di CHIEFTEC è costruita secondo lo standard Intel ATX 12 V 3.1 e offre un ottimo rapporto prezzo-prestazioni fino…
L’aggiornamento di Windows 11 blocca i giochi Ubisoft
L’ultima versione di Windows 11, la 24H2, sta attualmente causando diversi problemi durante l’esecuzione di alcuni giochi Ubisoft. Secondo quanto riportato sul sito web di Microsoft, l’aggiornamento 24H2 di Windows provoca mancate risposte durante l’avvio, il caricamento o il gioco di alcuni titoli specifici di Ubisoft. Alcuni utenti hanno anche segnalato la comparsa di schermi…
Svelato Project Century: Il violento action game ambientato nel Giappone del 1915
Ryu Ga Gotoku, noto per la serie Like a Dragon, ha annunciato ai The Game Awards un nuovo progetto chiamato Project Century. Questo gioco, descritto come un “concetto completamente nuovo”, è ambientato nel Giappone del 1915 e vede il protagonista affrontare brutalmente dei teppisti per le strade del paese. Il trailer mostrato rivela un combat…