Mentre si avvicina sempre di più l’approdo di Titanfall 2 su Origin Access, il supporto post-lancio degli sviluppatori al gioco non si ferma. Il 25 luglio infatti sarà rilasciato un nuovo DLC gratuito di nome Operation Frontier Shield. Questo nuovo DLC aggiungerà molte novità al gioco fra cui una modalità cooperativa fino a 4 giocatori di nome Frontier Defense. In questa modalità dovremo sopravvivere a ondate di nemici dalla difficoltà crescente insieme ad altri giocatori, durante la partita potremo anche acquistare oggetti utilizzando il denaro ottenuto eliminando i nemici. Frontier Defense potrà essere giocata in 5 differenti mappe del gioco e porta con sé anche nuovi nemici. Per scoprire tutte le novità di questo nuovo DLC vi lasciamo l’ultimo gameplay trailer rilasciato dagli sviluppatori:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
ARM revoca la licenza di Qualcomm: 60 giorni di tempo
ARM ha informato Qualcomm che la sua licenza di progettazione verrà terminata tra 60 giorni. Questo accordo consente a Qualcomm di creare processori utilizzando i core CPU ARM personalizzati, come i loro nuovi core CPU Oryon. Qualcomm è attualmente uno dei più grandi clienti di ARM, rendendo la revoca della loro licenza una situazione perdente…
Intel Core Ultra: vendite a zero in Germania
Secondo i dati di Mindfactory, il più grande rivenditore online di componenti PC in Germania, i nuovi processori Intel Core Ultra 200S non hanno registrato alcuna vendita dalla loro uscita il 24 ottobre. La situazione è particolarmente preoccupante considerando che Intel detiene solo il 5% della quota di mercato delle CPU sulla piattaforma, mentre il competitor AMD domina con un impressionante 95%. La linea Arrow…
Primo sguardo alla confezione del Ryzen 7 9800X3D
Un’immagine ha recentemente svelato la confezione del processore AMD Ryzen 7 9800X3D, offrendo uno sguardo ravvicinato al design del packaging. La variante del Ryzen 7 9800X3D si distingue dalle altre CPU della serie Ryzen 9000 per alcuni dettagli estetici, come lo sfondo argentato più luminoso dietro e i bordi arancioni più vivaci. Sulla confezione sono…
Steins;Gate Re:Boot annunciato, arriva nel 2025
Steins;Gate Re:Boot, il nuovo gioco della celebre serie Steins;Gate, è stato annunciato oggi da Mages e Nitroplus durante l’evento Steins;Gate 15th Live – One World, tenutosi al Mori no Hall 21 a Matsudo, nella prefettura di Chiba, in Giappone. L’evento è stato organizzato per commemorare il 15° anniversario dell’uscita del gioco originale, avvenuta il 15 ottobre…
Final Fantasy 7 Remake Part 3: Liberi di volare nel mondo di gioco
Il terzo capitolo del remake di Final Fantasy 7 promette di offrire un’esperienza di gioco ancora più vasta e coinvolgente rispetto al suo predecessore, Final Fantasy 7 Rebirth. In una recente discussione al G-STAR 2024, una conferenza sul gaming in Corea, il produttore Yoshinori Kitase ha rivelato che i giocatori potranno pilotare liberamente l’aeronave Highwind…
AMD taglia il 4% della forza lavoro per concentrarsi sull’intelligenza artificiale
AMD ha annunciato il taglio di circa 1.000 posti di lavoro, pari al 4% della sua forza lavoro globale. Questa decisione strategica mira a riallocare le risorse verso lo sviluppo di chip per l’intelligenza artificiale (AI), migliorando la competitività di AMD nei confronti di Nvidia. La mossa evidenzia l’intenzione di AMD di allineare le proprie…