Thermaltake presenta il mini chassis The Tower 200, un esclusivo case mini-ITX in grado di ospitare una scheda grafica 4090 e un radiatore AIO da 280 mm. Come chassis compatto, The Tower 200 non solo ha il vantaggio di risparmiare spazio, ma anche di non sacrificare il supporto hardware di fascia alta. Per mantenere la vista panoramica e le prestazioni termiche, il Tower 200 ha mantenuto il pannello TG anteriore e ha cambiato i lati destro e sinistro con pannelli perforati, con due ventole CT140 da 140 mm per migliorare le prestazioni di raffreddamento. Il Tower 200 è un potente case mini-ITX che soddisfa le vostre esigenze in termini di estetica e prestazioni.
Il Tower 200 mantiene l’iconico design verticale dei suoi predecessori, offrendo flessibilità e riducendo gli ostacoli allo spazio di gioco e di lavoro con un ingombro ridotto. Il flusso d’aria ben progettato del Tower 200 elimina le preoccupazioni comuni sulle prestazioni di raffreddamento di uno chassis mini-ITX. Le prese d’aria fredda dai lati sinistro, destro e inferiore e gli scarichi di aria calda sul lato superiore e posteriore mantengono la temperatura interna sempre bassa. Oltre a una ventola di raffreddamento per PC CT140 da 140 mm preinstallata sulla parte superiore e un’altra sul retro, The Tower 200 consente agli utenti di creare un sistema di raffreddamento eccezionale installando diversi componenti. Sul lato destro, il Tower 200 può supportare due ventole da 120/140 mm o un radiatore AIO da 280 mm. Inoltre, la staffa rimovibile della ventola facilita il processo di installazione e i filtri rimovibili della ventola assicurano un’eccellente protezione dalla polvere.
Sebbene il Tower 200 sia un telaio mini-ITX, è comunque ottimizzato per un buon supporto hardware. The Tower 200 può ospitare un dissipatore per CPU con un’altezza massima di 200 mm, una GPU con una lunghezza massima di 380 mm e un alimentatore con una lunghezza massima di 220 mm. La capacità di The Tower 200 è disponibile per una GPU 4090 e un alimentatore di dimensioni standard, consentendo agli utenti di creare un PC da sogno con componenti di fascia alta di ultima generazione. Inoltre, The Tower 200 è dotato di uno stabilizzatore di GPU per evitare che la GPU traballi durante l’uso o il trasporto. Le porte di I/O sono due USB 3.0, una USB 3.2 Gen 2 Type C e una HD Audio, per fornire un accesso diretto quando necessario. Inoltre, se si desidera migliorare l’effetto visivo di The Tower 200, è disponibile un kit di pannelli TFT-LCD da 3,9″ venduto separatamente. Il display LCD è in grado di visualizzare le informazioni in tempo reale dei componenti, la modalità tempo e la modalità meteo, e può anche caricare immagini o GIF utilizzando il software TT RGB Plus 2.0.
Come nuova aggiunta alla serie The Tower, The Tower 200 è un case mini-ITX con design verticale, prestazioni termiche ben studiate e caratteristiche in grado di supportare una scheda grafica 4090 e un radiatore da 280 mm. Il Tower 200 è un telaio piccolo ma potente, adatto a coloro che desiderano ottenere dimensioni compatte e prestazioni efficaci.