Ubisoft ha annunciato che The Crew™ Motorfest sarà disponibile in tutto il mondo il 14 settembre 2023 ed è ora disponibile per la prenotazione. Il gioco sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, oltre che su Windows PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. I giocatori possono anche ottenere il gioco con tre giorni di anticipo preordinando la Gold o la Ultimate Edition: questo Premium Early Access è anche incluso nell’abbonamento Ubisoft+ su PC tramite Ubisoft Connect, Xbox e Amazon Luna.
The Crew Motorfest è ambientato in uno dei luoghi più mozzafiato e vivaci della Terra: l’isola di O’ahu, nell’arcipelago delle Hawaii. Questo parco giochi consentirà di guidare per le strade cittadine di Honolulu, lungo pendii vulcanici, in profonde e lussureggianti foreste pluviali, lungo strade di montagna o semplicemente di rilassarsi su una splendida spiaggia assolata. Da solo o con la tua squadra, potrai esplorare l’intera isola al volante di centinaia di veicoli leggendari, in questo festival unico nel suo genere.
Al centro dell’esperienza del Motorfest, scoprirai le Playlist: una selezione di campagne a tema che offrono esperienze di cultura automobilistica uniche ed emozionanti. Ogni Playlist è stata accuratamente progettata per immergere i giocatori in un diverso universo culturale automobilistico attraverso una serie di gare, eventi a tema e sfide su misura. Conquista il mondo selvaggio delle muscle car americane, lascia il segno in una corsa notturna ispirata al Giappone o dimostra di poter vincere una gara senza GPS né guida assistita al volante di leggendari classici del passato. Al lancio saranno disponibili più di una dozzina di playlist, con altri temi che spaziano dalla padronanza di supercar elettriche all’avanguardia – una categoria di veicoli nuova di zecca – all’esplorazione degli universi dei marchi e dei creatori di auto più prestigiosi.
Con più di 610 veicoli al lancio, potrai scegliere e personalizzare le auto da uno dai più diversi modelli di sempre, sia del passato che del futuro. Tra questi c’è la Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva ibrida plug-in V12 del marchio italiano, rivelata oggi come auto di copertina di The Crew Motorfest. Potrai presto provare il brivido di guidare questa supersportiva ibrida a tutta velocità sotto il cielo delle Hawaii.