steelseries alias

Finalmente è arrivato: un microfono completamente dedicato al gioco e allo streaming firmato Steelseries.

Con una capsula premium da 1″, tre volte più grande di quelle della concorrenza, la vostra voce viene catturata con maggiore fedeltà e vi offre la libertà di posizionamento di cui avete bisogno per esprimervi. Alias è alimentato da Sonar: studio audio all-in-1 per controllare tutti gli aspetti della produzione audio livestream. Le applicazioni multiple moltiplicano la confusione e creano punti di errore. Con Sonar avrete un’unica app che vi aiuterà a mixare e indirizzare facilmente l’audio delle vostre app e a personalizzare il suono del vostro microfono con la cancellazione del rumore ClearCast AI e un potente equalizzatore a 10 bande.

  • Più grande suona meglio: la capsula di acquisizione è tre volte più grande di quelle presenti nei microfoni della concorrenza. La qualità e l’area di cattura sono incomparabilmente migliori, con una resa vocale pura e impareggiabile.
  • Schema cardioide: per liberare il vostro hype. Scatenatevi. Alias catturerà la vostra voce in ogni caso.
  • Il software Sonar ha tutto ciò che serve per controllare l’audio in entrata e in uscita. Regolate ogni mix separatamente con una semplicissima interfaccia di routing drag ‘n’ drop e sfruttate la cancellazione del rumore AI per risparmiare le orecchie dei vostri ascoltatori.
  • Monitoraggio del livello a LED: niente più chiacchiere mentre si è accidentalmente silenziati. Una X rossa segna il punto sul microfono, ricordandovi di attivarlo. Inoltre, i LED forniscono immediatamente un feedback per capire se si è troppo silenziosi o se si sta esagerando con la voce.
  • Shock Mount – parte integrante del supporto da scrivania in dotazione – riduce al minimo il suono degli urti sulla scrivania e di altre “vibrazioni”.
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *