Cattive notizie per i fan che con grande trepidazione stanno aspettando The Elder Scrolls 6: Bethesda, per bocca di Todd Howard, ha infatti chiarito che lo studio è al momento concentrato su Starfield.

In una lunga videointervista concessa a IGN, infatti, il buon Todd ha svelato che la priorità di sviluppo negli studi Bethesda è proprio quello di concentrarsi su Starfield, e consiglia dunque a chi stava aspettando TES6 di essere molto, molto paziente.

Uno dei motivi di questa scelta risiede nel fatto che, al di là di tutto, The Elder Scrolls Online è molto popolare, e costituisce un buon modo per tenere i fan impegnati. E considerato che già ancora oggi c’è molta gente che gioca a Skyrim, la volontà di Bethesda sarebbe quello di progettare un degno seguito che possa essere giocato almeno per un decennio.

Todd infatti promette che quando lo sviluppo vero e proprio comincerà, ogni studio di BGS verrà coinvolto. Ma al momento, come già detto, sono impegnati con Starfield per renderlo tecnologicamente sbalorditivo.

Purtroppo, come detto già tempo addietro, nessuno dei due giochi verrà mostrato all’E3 di quest’anno. In ogni caso, la conferenza Bethesda si terrà il 10 giugno alle 2:30 del mattimo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *