Skyrim Anniversary Edition non sarà compatibile con parecchie mod

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Brutte notizie per chi adora giocare a The Elder Scrolls V: Skyrim. Bethesda ha annunciato che rilascerà la Anniversary Edition come update gratuito per chi ha la Special Edition l’11 novembre. Fin qui, non c’è niente di assolutamente negativo, ma purtroppo l’Anniversary Edition romperà la compatibilità con parecchie mod.

Come spiegato dallo sviluppatore dell’SKSE, extrwi, la Anniversary Edition aggiornerà la versione di Visual Studio, dalla 2015 passerà alla 2019, un cambiamento che porterà parecchi modder a dover aggiornare le proprie mod perché siano compatibili con questa versione.

Sfortunatamente questo vuol dire che il modding su Skyrim si fermerà per un tempo al momento non definibile, in quanto si presuppone che i modder più importanti saranno impegnati a rendere compatibilit le proprie mod attuali. Le uniche mod che forse non avranno problemi di compatibilità sono quelle dei texture pack in HD. Ma non è una certezza.

Se siete dunque giocatori che adorano giocare a Skyirim moddato il consiglio è quello di disabilitare per Skyrim Special Edition gli aggiornamenti automatici, in modo che Steam non aggiornerà il gioco alla Anniversary Edition, e mantenere dunque l’integrità delle mod attuali. La Anniversary Edition non sarà un prodotto a parte, sarà proprio un vero e proprio upgrade della Special Edition.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Ottobre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Ottobre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci