L’editore tinyBuild e gli sviluppatori Hologryph e TowerHaus hanno presentato il primo trailer per lo sparatutto di estrazione PvPvE a mondo aperto SAND durante lo showcase tinyBuild Connect. Dai un’occhiata ai giganteschi mech diesel-punk, all’azione, ai saccheggi e alle sorprese che ti attendono nello sconfinato mondo desertico di SAND.
SAND è ambientato in un universo alternativo dove l’Impero Austro-Ungarico guida la colonizzazione spaziale nel XIX secolo, l’umanità viaggia tra le stelle e il pianeta caduto Sophie giace in rovina dopo che un disastro ecologico ha fatto evaporare gli oceani del mondo. Ora solo i cacciatori di tesori più coraggiosi e temerari, che lavorano da soli o in squadra, si aggirano tra i deserti mortali di Sophie, gli insediamenti abbandonati e oltre, alla ricerca di ricchezze nascoste.
Manovra il tuo mech ambulante per esplorare, saccheggiare oggetti di valore, abbattere nemici ostili e fuggire con il tuo bottino e la vita. La combinazione di combattimenti PvPvE ad alto livello e di un gameplay di estrazione emergente di SAND ti terrà con il fiato sospeso, offrendoti un’esperienza emozionante, accessibile ma stimolante e gratificante.