Razer annuncia oggi le cuffie da gioco Razer Kraken V4 e Razer Kraken V4 X. Queste cuffie, che vantano un’eredità di oltre 12 anni dalla prima cuffia Razer Kraken e che hanno superato i 20 milioni di unità spedite in tutto il mondo, rappresentano l’ultima evoluzione della rinomata linea Kraken di Razer. Nota per aver ridefinito l’audio dei giochi immersivi, la linea Kraken V4 offre caratteristiche innovative, effetti di luce sorprendenti e opzioni di connettività versatili, per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco immersiva di ultima generazione.
3 modalità di connettività per una versatilità senza soluzione di continuità
Razer Kraken V4 supporta le connessioni Razer HyperSpeed Wireless, Bluetooth e USB, offrendo un audio senza interruzioni su tutti i dispositivi, tra cui PC, PlayStation, Nintendo Switch, Steam Deck e dispositivi mobili. Questa versatilità garantisce un’immersione totale grazie alla connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz, al Bluetooth o a una connessione USB cablata per un gioco ininterrotto.
Microfono retrattile Razer HyperClear Super Wideband – Qualità vocale di livello professionale
Dotato di una tecnologia derivata dal nostro pluripremiato Razer BlackShark V2 Pro, il microfono retrattile HyperClear Super Wideband cattura incredibili dettagli vocali. Coprendo una gamma di frequenze più ampia, questo microfono di nuova generazione garantisce una qualità vocale ad alta definizione e di livello professionale per una comunicazione chiara e naturale, rimanendo completamente a filo con i padiglioni auricolari quando viene retratto per un look elegante e non invadente.
Driver Razer TriForce Titanium da 40 mm
Dotate dei driver TriForce Titanium da 40 mm brevettati da Razer, le Kraken V4 producono alti, medi e bassi eccezionali che non si confondono, offrendo un’esperienza di ascolto ricca per un’immersione più profonda. Il design a tre driver offre un audio potente e dinamico che esalta ogni momento di gioco.
Bilanciamento gioco/chat per un controllo audio perfetto
Kraken V4 sono dotate di un pulsante di bilanciamento gioco/chat sul padiglione che non solo consente di effettuare regolazioni rapide al volo, ma offre anche un controllo preciso sul mix di volume tra l’audio del gioco e le comunicazioni vocali. In questo modo i giocatori possono facilmente gestire e bilanciare i livelli di volume tra i suoni di gioco e la chat per evitare di sovraccaricare l’audio durante i momenti critici del gioco.
Illuminazione dei padiglioni auricolari a 9 zone
Le Kraken V4 sono le prime cuffie da gioco Razer a offrire un’illuminazione dei padiglioni auricolari a 9 zone grazie a Razer Chroma RGB.