Insieme alle ultime periferiche Razer, l’azienda ha aggiornato anche i propri tappetini con il nuovo Firefly V2, una soluzione RGB migliorata del modello originale.

Caratteristiche

Razer Firefly V2, successore del Razer Firefly, è stato reso più sottile e luminoso. Il mousepad presenta 19 zone di illuminazione attorno ai quattro lati, quattro in più rispetto al primo modello.

Le possibilità di personalizzazione sono illimitate si può scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di illuminazione predefiniti. Firefly V2 è compatibile con il software Razer Synapse 3 per una semplice e completa personalizzazione, inoltre con Razer Chroma supporta centinaia di dispositivi e videogiochi per una perfetta sincronizzazione.

Il mousepad ha una superficie rigida micro-testurizzata, che assicura una via di mezzo da controllo e velocità con un tracciamento perfetto indipendentemente da tipologia di sensore del mouse, stile di gioco e impostazioni di sensibilità. Con soli 3 mm di spessore, il tappetino è abbastanza sottile da consentire al polso di appoggiarsi comodamente sulla scrivania, mentre la base è in gomma per mantenerlo fermo su qualsiasi piano d’appoggio.

Una caratteristica interessante del nuovo Firefly V2 è il ferma-cavo integrato, che consente di gestire il cavo del mouse in modo ordinato per evitare che rimanga impigliato oltre a ridurre la resistenza.

Conclusione

Razer Firefly V2 migliora sotto quasi tutti gli aspetti il modello originale. Questo nuovo tappetino RGB offre tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un prodotto di fascia alta.

Troviamo una superficie rigida dalle dimensioni perfette (355mm x 255mm x 3mm) con una texture non troppo liscia o ruvida, adatta a qualsiasi giocatore. Una caratteristica utile è il ferma-cavo che fa praticamente il lavoro di un reggi cavo classico per mouse.

La retroilluminazione RGB è più ricca con ben 19 zone diverse per una completa ed avanza personalizzazione, oltre alla piena compatibilità con tutti gli altri dispositivi compatibili con Razer Chroma.

Razer Firefly V2 è un’eccellente mousepad RGB rigido e migliore del più economico Razer Goliathus. Il prezzo rimane uno dei problemi dei tappetini RGB, ma Firefly V2 lo giustifica in parte con il ferma-cavo integrato.

59,99€
disponibile
5 nuovo da 59,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 10/12/2019 20:45