
Warner Bros. Pictures ha rilasciato in esclusiva a Entertainment Weekly le prime immagini di tre iconici personaggi che appariranno nel prossimo film Mortal Kombat 2. I fan possono finalmente dare uno sguardo a Johnny Cage, Kitana e Shao Kahn nei loro costumi ufficiali per il sequel.
Il ruolo di Johnny Cage è stato affidato a Karl Urban, noto per la sua interpretazione nella serie “The Boys”. La principessa guerriera Kitana sarà interpretata da Adeline Rudolph, star di “Resident Evil”, mentre il temibile imperatore Shao Kahn avrà il volto di Martyn Ford, attore di “House of David”.
Questo sequel segue gli eventi del film del 2021 e si concentra sul vero e proprio torneo di Mortal Kombat. Mentre il primo capitolo mostrava Shang Tsung tentare di eliminare i combattenti della Terra prima dell’inizio della competizione, questo nuovo capitolo ci porta direttamente nell’arena. La posta in gioco è altissima: la Terra rischia di perdere il decimo torneo consecutivo, e in caso di sconfitta, Shao Kahn invaderà il pianeta per conquistarlo.
Il co-creatore della saga, Ed Boon, ha rivelato in un’intervista che la rivalità tra Scorpion e Sub-Zero non è ancora conclusa. “Scorpion farà apparizioni significative e necessarie per lo sviluppo di altre trame,” ha dichiarato Boon. “Interpreta un ruolo diverso. Non fa parte dei ‘Super Amici’ che cercano di sconfiggere Shao Kahn, ma la sua presenza è fondamentale ed essenziale per certi aspetti della storia.”
Oltre ai tre personaggi già rivelati, Warner Bros. ha confermato che anche Jade e la Regina Sindel avranno un ruolo importante nel film, insieme ad altri personaggi non ancora annunciati.