Come vi avevamo già detto alcuni giorni fa, la campagna di crowdfunding di Pillars of Eternity II, è un gran successo. Quando mancano ancora 18 giorni alla fine, la campagna ha già raccolto più del doppio dell’obiettivo prefissato. Raggiunto questo traguardo, gli sviluppatori hanno promesso l’aggiunta della localizzazione in italiano, che quindi sarà presente nel gioco. Per tutti i fan italiani del gioco, questa è sicuramente una bella notizia, anche se nulla si può ancora dare per certo, in quanto potrebbero comunque presentarsi delle complicazioni più avanti nello sviluppo. Comunque per adesso possiamo limitarci solo a festeggiare, e se per caso vorreste supportare il progetto, trovate la campagna qui.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Walton Goggins torna nei panni di The Ghoul per la seconda stagione di Fallout
La produzione della seconda stagione di Fallout è in pieno svolgimento e recentemente Walton Goggins, che interpreta The Ghoul, è apparso sui social media per condividere un breve messaggio. Il suo post è stato accompagnato da una nuova immagine che lo mostra nel reparto makeup mentre gli viene applicata la sua “pelle da ghoul”. In…
Star Wars Battlefront 3: il gameplay del gioco cancellato trapela online dopo 16 anni
Nel 2008, lo sviluppatore Free Radical Design stava lavorando al terzo capitolo della popolare serie Star Wars Battlefront per Nintendo Wii. Tuttavia, dopo almeno due anni di sviluppo, Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato per varie ragioni contrastanti tra lo sviluppatore e l’editore LucasArts. A distanza di 16 anni, il gameplay del gioco cancellato…
Blue Protocol torna in vita grazie a Tencent e Shanghai Bokura
Il fallito MMORPG “Blue Protocol” di Bandai Namco sta per tornare sotto un nuovo nome e un nuovo studio. Dopo il flop in Giappone e la cancellazione per i mercati occidentali annunciata ad agosto, il gioco chiuderà definitivamente i server a gennaio, nonostante fosse in sviluppo dal 2015. Tuttavia, sembra che non sia la fine…
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…
Marvel Rivals supera 10 milioni di giocatori al lancio
Marvel Rivals, il nuovo hero shooter free-to-play multipiattaforma sviluppato da NetEase, ha raggiunto la straordinaria cifra di 10 milioni di giocatori in soli tre giorni dal lancio. Questo successo è dovuto non solo alla sua accessibilità e disponibilità su più piattaforme, ma anche alla sua solidità come gioco, che lo rende un vero concorrente di…
Cooler Master Rivoluziona il Design dei Case PC con la Serie MasterFrame
La serie MasterFrame di Cooler Master rappresenta una svolta rivoluzionaria nel mondo dei case per PC, coniugando un design artistico con funzionalità all’avanguardia. Grazie alla sua struttura eso-scheletrica e ai pannelli intercambiabili, MasterFrame offre possibilità di personalizzazione pressoché illimitate. Che tu sia un gamer alla ricerca di prestazioni estreme, un creativo che necessita di un…