Nelle scorse ore durante un live streaming, Capcom ha mostrato nuovo materiale inedito di Monster Hunter World. Protagonosti di questo nuovo trailer sono i mastodontici Draghi Anziani mostri particolarmente forti e difficili da abbattere.

Inoltre sono stati svelati interessanti informazioni riguardo i contenuti post lancio. Capcom ha difatti confermato che sono previsti aggiornamenti regolari dei contenuti, così come importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Inoltre, il primo grande DLC arriverà nella primavera del 2018 e includerà il mostro Deviljho.

Infine è stato rivelato che un ultima beta di Monter Hunter World sarà disponibile per i giocatori PlayStation 4 prima del rilascio ufficiale del gioco in versione console. La prova gratuita del titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 19 Gennaio e terminerà il 22 Gennaio.

La versione finale di Monster Hunter World è attesa in versione PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 Gennaio, mentre per la versione PC si dovrà attendere questo autunno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *