Monster Hunter Wilds avrà una seconda open beta disponibile dal 6 al 9 febbraio e dal 13 al 16 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC. I giocatori potranno affrontare gli stessi contenuti della prima open beta, tra cui una prova della Storia e una caccia libera al Doshaguma, con l’aggiunta del Gypceros come nuovo mostro da cacciare.
Sarà disponibile anche lo strumento di creazione del personaggio, e le creazioni saranno trasferibili al gioco completo. I dati dei personaggi della precedente open beta saranno utilizzabili anche in questa seconda fase di test. Inoltre, sarà supportato il cross-platform play. I partecipanti riceveranno un pacchetto di oggetti e un’arma decorativa/amuleto Seikret da utilizzare nel gioco.
Purtroppo, i miglioramenti alle prestazioni, alle varie armi, all’hitstop e ad altri aspetti non saranno disponibili in questa seconda open beta. Monster Hunter Wilds sarà lanciato il 28 febbraio, con supporto per PS5 Pro al lancio. Capcom sta anche valutando di ridurre i requisiti minimi su PC.