Dopo soli 6 mesi di vita, Might & Magic Showdown è già arrivato alla fine del suo ciclo vitale. Ubisoft ha annunciato la volontà di chiudere i server del gioco a fine mese. Se siete fra quelle, a quanto pare poche, persone che hanno acquistato il gioco non vi preoccupate, potrete richiedere il rimborso dei soldi spesi per l’acquisto del titolo. Come si può capire, questa decisione è stata presa perché il gioco non è riuscito ad attirare un gran numero di persone, addirittura il picco massimo di utenti attivi contemporaneamente che il gioco ha mai avuto è stato di 79, di certo non un gran numero. Nella pagina steam del gioco trovate il comunicato ufficiale in cui gli sviluppatori annunciano la chiusura dei server.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Intel lancia le GPU Arc B580 e B570 a prezzi competitivi
Intel ha annunciato le sue nuove GPU Arc basate sull’architettura Xe2-HPG, nome in codice “Battlemage“. Questa è la stessa architettura di base presente nel Core Ultra 200V “Lunar Lake”, che si è dimostrata competitiva nel mercato delle GPU integrate. Intel vuole che le sue GPU Battlemage sconvolgano il mercato, ma non competeranno nella fascia alta….
RTX 5060 Ti con 16GB GDDR7, RTX 5060 rimane a 8GB: le ultime indiscrezioni
NVIDIA sta lavorando su due nuovi modelli della serie GeForce RTX 5060, secondo recenti indiscrezioni riportate da Wccftech. Entrambi i modelli, RTX 5060 e 5060 Ti, utilizzerebbero la stessa scheda di riferimento PG152 e probabilmente la GPU GB206, anche se il numero esatto di CUDA core non è ancora stato confermato. La novità principale riguarda…
ASUS presenta il monitor ROG Strix XG32UCG e ProArt 6K PA32QCV
ASUS ha presentato una nuova linea di monitor gaming e professionali, tra cui il ROG Strix XG32UCG, un modello da 31,5 pollici con pannello IPS che offre una modalità “Dual-Mode”. Questa innovativa funzione consente di scegliere tra una risoluzione 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz, rendendo il monitor adatto sia per giochi single-player…
Tencent: 3D One è la console con schermo da 11 pollici e CPU Lunar Lake
Il colosso cinese del gaming Tencent ha svelato un prototipo di console portatile chiamato “3D One”, caratterizzato da un enorme schermo da 11 pollici con risoluzione 2.5K e un impressionante refresh rate di 120 Hz. La console, che ricorda nel design il ROG Ally ma in dimensioni decisamente maggiori, è dotata di una tecnologia di…
Ex boss di Blizzard critica Marvel Rivals per aver “copiato” Overwatch
L’ex boss di Blizzard, Mike Ybarra, ha recentemente criticato il gioco di prossima uscita Marvel Rivals, accusandolo di essere una “copia” di Overwatch. In particolare, Ybarra ha preso di mira il personaggio di Black Widow, paragonandola a Widowmaker di Overwatch. Tuttavia, c’è un problema con questa affermazione. Black Widow è un personaggio Marvel con oltre…
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…